CNCC AWARDS 2015 UN SUCCESSO PER PORTE DI MESTRE

titolo slide
NEWS > CNCC AWARDS 2015 UN SUCCESSO PER PORTE DI MESTRE

18 Dicembre 2015

CNCC AWARDS 2015 UN SUCCESSO PER PORTE DI MESTRE

Si sono conclusi i CNCC Awards 2015, la prestigiosa manifestazione che ogni anno premia le migliori campagne e i progetti innovativi dedicati ai Centri Commerciali di tutta Italia. A ricevere il premio, nella categoria “Consumer and Advertising”, è stato il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre, con la campagna multisoggetto realizzata dall’agenzia di comunicazione Canali&C.

Nella creatività i prodotti comuni, disponibili nei negozi, si trasformano in emozioni, idee, momenti e tutto diventa possibile: un cappello diventa un polipo, due scarpe formano un’ancora e sugli alberi crescono patatine fritte.

Un format contemporaneo ed internazionale, che racconta i valori del Centro ed è così flessibile da adattarsi alle diverse comunicazioni in programma.

A supporto della campagna sono stati numerosi gli eventi organizzati dal Centro: Valerio Scanu, Garrison, Francesco Facchinetti sono solo alcuni dei nomi che sono stati ospitati in Galleria. Attraverso queste iniziative il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre dimostra ancora una volta i suoi tratti peculiari: un Centro moderno, dinamico, accogliente, sorprendente, in grado di far vivere esperienze speciali ai propri visitatori.



ARCHIVIO NEWS