BENVENUTA PERSONA SPECIALE LA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA DA

titolo slide
NEWS > BENVENUTA PERSONA SPECIALE LA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA DALL'AGENZIA CANALI&C.

Febbraio 2014

BENVENUTA PERSONA SPECIALE LA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA DALL'AGENZIA CANALI&C.

Dalla fine del mese di marzo 2014 uscirà la nuova campagna prodotto realizzata dall’Agenzia di Comunicazione Integrata Canali&C. per Gallerie Auchan.
La campagna multisoggetto, sviluppata sul key concept “Shopping positivo per gente vera”, ha per protagonisti persone comuni, lontane da etichette preconfezionate e da modelli di bellezza irraggiungibili.
I tre soggetti rappresentano tre figure diverse del mondo familiare, cardine dei valori di Gallerie Auchan, ognuna delle quali è associata ad uno stereotipo (etichetta) che viene ribaltato per esaltare le qualità dei testimonial, creando storie in cui il consumatore può identificarsi: una “mamma” al telefono con la figlia diventa la sua “migliore amica”. Una bambina vivace che si è colorata faccia e vestiti disegnando, da “piccola peste” diventa “grande artista”. Un “fratello maggiore” che prepara la spremuta al fratellino diventa un tenero “vice papà”.
In un periodo in cui è fondamentale comunicare ottimismo e voglia di ripresa, Gallerie Auchan sceglie di rappresentare, attraverso questa campagna, le speranze e i desideri dei propri clienti con un linguaggio semplice ed emozionale.



ARCHIVIO NEWS