OTTIMAX ATTIRA OLTRE 5.000 VISITATORI: ECCO IL NUOVO ME

titolo slide
NEWS > OTTIMAX ATTIRA OLTRE 5.000 VISITATORI: ECCO IL NUOVO MEGA STORE AL CENTRO COMMERCIALE DI CATANIA LA RENA

18 luglio 2019

OTTIMAX ATTIRA OLTRE 5.000 VISITATORI: ECCO IL NUOVO MEGA STORE AL CENTRO COMMERCIALE DI CATANIA LA RENA

Catania, 18 luglio 2019 – È sbarcata per la prima volta in Sicilia Ottimax, l’Ingrosso Professionale Italiano aperto a tutti, insegna del gruppo Bricofer che ha aperto il suo sesto store lo scorso 17 luglio presso il Centro Commerciale di Catania La Rena.

 

A visitare il nuovo megastore, che si estende su una superficie di 12.600 mq, sono arrivate oltre 5.000 persone, che hanno approfittato delle decine di prodotti in offerta, sviluppando un movimento d'affari che rappresenta il record d’incasso per l’insegna per una nuova apertura.

 

Quella di Catania è la prima apertura per Ottimax in Sicilia, unica insegna del settore a distribuire all'ingrosso e al dettaglio prodotti tecnici di qualità dei marchi più conosciuti per costruire, ristrutturare, arredare e decorare la casa ed il giardino ai prezzi più bassi del mercato.

 

Dopo l'arrivo del punto vendita Unieuro, che ha aperto al pubblico lo scorso maggio su una superficie di 5.600 mq, l’inaugurazione di Ottimax rappresenta un nuovo passo fondamentale verso la riqualificazione dell’offerta merceologica del centro commerciale di Catania La Rena, che andrà ad arricchirsi con nuove proposte entro il prossimo autunno.



ARCHIVIO NEWS