ARIA DI NOVITĄ AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN DI POMPEI:

titolo slide
NEWS > ARIA DI NOVITĄ AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN DI POMPEI: APRE MONDO CONVENIENZA INSIEME AD ALTRI NEGOZI E NUOVI SERVIZI

2 aprile 2019

ARIA DI NOVITĄ AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN DI POMPEI: APRE MONDO CONVENIENZA INSIEME AD ALTRI NEGOZI E NUOVI SERVIZI

Il Centro Commerciale Auchan di Pompei trova nuova vita grazie all' apertura del primo store Mondo Convenienza in città, uno dei più conosciuti marchi di arredamento che ha fatto dell' attenzione al prezzo il suo tratto distintivo. Il 4 aprile, in occasione dell' apertura dei battenti dello store di nuova generazione, che si estende su una superficie di 2500 mq, il Centro Commerciale ha organizzato quattro giorni di festeggiamenti. Fino al 7 aprile, nell' area esterna appositamente attrezzata, ci saranno animazioni, giochi e gadget. Per l' occasione, sarà possibile anche degustare la pizza napoletana appena sfornata cotta nel forno a legna, e dolci napoletani fatti al momento.


Lo store di Mondo Convenienza non è l' unica novità del Centro commerciale Auchan di Pompei. Sono già arrivati in galleria anche un nuovo negozio di calzature e una gioielleria e l' intero centro si arricchirà con altri negozi e servizi che inaugureranno nel periodo che va dal 4 aprile ai mesi successivi. Tra questi, ad esempio, ci saranno una profumeria e una nuova agenzia di viaggi.

 

“Con l' arrivo di Mondo Convenienza, e dei nuovi negozi, abbiamo voluto rispondere alle richieste che ci sono arrivate dai nostri clienti – dichiara Maurizio Martella Head of Property Management Area Sud Ceetrus - Il Centro diventa così un punto di riferimento per il mondo della casa, e non solo. Queste novità confermano la nostra attenzione ai bisogni specifici del territorio, con un Centro di vicinato che si inserisce nel tessuto cittadino e nel quartiere, un luogo dove poter fare le proprie spese in comodità e velocità e dove trovare un’offerta rinnovata”.



ARCHIVIO NEWS