APRI IL TUO BUSINESS - Gallerie Commerciali Italia (GCI)
Sei alla ricerca di una pianificazione strategica capace di mettere il tuo prodotto o servizio direttamente nelle mai dei consumatori?

 

 

I Centri Commerciali Auchan sono la soluzione che cercavi.

 

 

Abbiamo predisposto una serie di strumenti di comunicazione, in tutti i nostri Centri, per poter trasferire messaggi o consentire a oltre 180 milioni di visitatori l'anno di testare prodotti o servizi con una copertura pari al 60% della popolazione del territorio nazionale.

 

 

Ogni strumento è un media potente e versatile, in grado di recepire qualsiasi idea di comunicazione innovativa e attuarla con successo

 

COMUNICARE IN UN CENTRO COMMERCIALE CONVIENE


Oltre il 70% degli acquisti sono decisi sul punto vendita.

Per il 60% dei consumatori il centro commerciale e` un mezzo di comunicazione piu` efficace rispetto alla tv.



L'AUDIENCE ALL'INTERNO DI UN CENTRO COMMERCIALE

E` eterogenea, dinamica, aperta alle novità, con elevata propensione agli acquisti, influenzabile e ricettiva.

125 minuti di permanenza media
57% sono donne
43% sono uomini
58% sono visitatori tra i 25 e i 54 anni
60% sono i visitatori che utilizzano abitualmente dispositivi mobili
richiedi la brochure e quotazioni
GALLERY DOMINATION
GALLERY DOMINATION
Nelle nostre Gallerie puoi raggiungere l'audience in uno stato d'animo particolarmente ricettivo e presentare il tuo nuovo brand in modo semplice e innovativo. Tutto questo nell'ultimo metro del percorso d'acquisto: un vantaggio che aumenta l'opportunità di acquisti d'impulso.
STRUMENTI DIGITAL
STRUMENTI DIGITAL
La nostra piattaforma digitale comprende i siti web e le pagine Facebook dei Centri Commerciali, ma anche un'applicazione per smartphone e tablet declinabile per ciascun Centro: spazi di grande creatività nei messaggi d'impulso.
ALTRI STRUMENTI
ALTRI STRUMENTI
I nostri centri Commerciali offrono tante soluzioni diverse per costruire progetti tailor made.
Spazi per grandi affissioni, maxischermi e sagomati sono solo alcune delle possibilità offerte per comunicare con il proprio target, in modo stimolante e sorprendente.